servizi telematici
Servizi telematici

Il nostro studio dispone di numerosi servizi telematici utili a inviare, per conto della tua società, pratiche e documenti ad enti come l’Agenzia delle Entrate, l’INPS e la Camera di Commercio. I servizi telematici, oltre a velocizzare la trasmissione di atti e dichiarazioni, implicano costi minori e richiedono meno tempo. Risparmia il tuo tempo e le tue energie, ci pensiamo noi ad inviare le tue pratiche.

 

INVIO TELEMATICO ENTRATEL

C.E. System Web è un intermediario abilitato Entratel, il canale telematico dell’Agenzia delle Entrate. Grazie a questo canale svolgiamo le seguenti attività per conto dei nostri clienti:

 

  • trasmissione delle dichiarazioni
  • registrazione degli atti
  • esecuzione dei pagamenti
  • consultazione
  • aggiornamento del catasto e dei registri immobiliari
  • invio di comunicazioni e istanze

 

INVIO TELEMATICO EMENS

Grazie al servizio telematico EMENS possiamo trasmettere telematicamente all’INPS la tua dichiarazione retributiva e contributiva mensile obbligatoria.

 

VISURE CAMERALI

Trasmettiamo per te le pratiche telematiche di Comunicazione Unica e di deposito bilanci alla Camera di Commercio. Possiamo inoltre fornirti informazioni dettagliate riguardanti le imprese di tuo interesse.

News in evidenza

14 maggio 2024

Gli atti esclusi dal contraddittorio preventivo

Dal 18 gennaio, gli atti autonomamente impugnabili davanti agli organi della giurisdizione tributaria dovranno essere preceduti da un contraddittorio informato ed effettivo a pena di annullabilità

14 maggio 2024

Aiuti di Stato 2020 non registrati nell’RNA

Pubblicato il 7 maggio dall’Agenzia delle Entrate il provvedimento n. 221010, relativo alla promozione dell’adempimento spontaneo da parte dei beneficiari di aiuti di Stato e di aiuti in regime “de minimis”

7 maggio 2024

L’accesso alla dichiarazione precompilata relativa al 2023

L’Agenzia delle Entrate con il comunicato stampa n. 17, ha comunicato che dalla giornata del 30 aprile è possibile consultare le dichiarazioni precompilate relative al periodo d’imposta 2023

7 maggio 2024

Compensazione dei crediti d’imposta “Transizione 4.0”

È possibile dal 29 aprile 2024, trasmettere i Modelli di comunicazione per compensare i crediti d’imposta relativi agli investimenti “Transizione 4.0”, stabilito dal Decreto Direttoriale