Home page > CAF
Hai ricevuto una cartella esattorale e desideri fare ricorso? Un nostro consulente specializzato ti seguirà per tutta la procedura.
Il codice fiscale costituisce lo strumento di identificazione delle persone fisiche e dei soggetti diversi dalle persone fisiche in tutti i rapporti con gli enti e le P.A.
La partita iva è obbligatoria per creare una nuova ditta, deve essere effettuata entro 1 mese dalla data d'inizio dell'attività o della costituzione della società.
Se presenti il modello 730 debitamente compilato e tutta la documentazione necessaria, provvediamo al calcolo delle imposte a credito o a debito ed il rilascio del visto.
Il contenzioso tributario è un procedimento giurisdizionale che ha ad oggetto le controversie di natura tributaria tra il contribuente e l'amministrazione finanziaria.
I contratti di locazione e affitto di beni immobili (compresi quelli relativi a fondi rustici) devono essere registrati per legge, dall'affittuario o dal proprietario, qualunque sia l'ammontare del canone pattuito.
Ti assistiamo nella compilazione della dichiarazione ISE necessaria alla richiesta di prestazioni sociali agevolate e ti rilasciamo l'apposita attestazione.
Il Web Marketing è semplicemente Marketing applicato al canale Web (on-line), la cui finalità è solitamente quella di attirare visitatori interessati ai propri prodotti/servizi visibili in rete.
Red, dichiarazione annuale, che consente di far valere i propri diritti pensionistici sulla base dei redditi comunicati dal pensionato, detrazioni fiscali e Modello ICRIC.
Presso la nostra struttura puoi presentare la domanda per otternere la domanda per le riduzioni tariffarie per l'energia elettrica (bonus energia) e per il gas (bonus gas).
Predisponiamo a tariffe chiare e vantaggiose, il calcolo dell'IMU dei tuoi immobili e terreni. La TASI è un tributo che va versato al Comune e che viene utilizzato per garantire la copertura dei servizi indivisibili.
Offriamo servizi camerali come: visure al registro impresa, certificati camerali, invio di pratiche telematiche. In questo modo puoi risparmiare tempo evitando lunghe code e attese presso la Camera di Commercio.
Il Modello F24 è utilizzato in Italia per il pagamento della grande maggioranza delle imposte, delle tasse e dei contributi. Esso ha sostituito altri modelli, ciascuno valido per un tipo differente di tributo.